ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO E IL COLLEGIO DEI REVISORI01-07-2017  ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO E IL COLLEGIO DEI REVISORI
Si sono concluse, dopo un lungo scrutinio per le molte preferenze espresse, le elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori della Misericordia di Pontedera. Malgrado il periodo estivo c’è stata una buona partecipazione ...   segue »

PERCHÉ FACCIO IL SERVIZIO CIVILE ALLA MISERICORDIA23-06-2017  PERCHÉ FACCIO IL SERVIZIO CIVILE ALLA MISERICORDIA
"Una grande possibilità di crescita. Io ho fatto anche il bis" Sabrina, intervistata da La Nazione, sulla sua esperienza di volontaria del Servizio Civile Nazionale alla Misericordia di Pontedera. Per il prossimo anno c'è tempo fino a ...   segue »

DUE PROGETTI PER SVOLGERE IL SERVIZIO CIVILE ALLA MISERICORDIA26-05-2017  DUE PROGETTI PER SVOLGERE IL SERVIZIO CIVILE ALLA MISERICORDIA
BANDO DI CONCORSO PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE NAZIONALELa Misericordia di Pontedera mette a concorso 8 posti per lo svolgimento del SERVIZIO NAZIONALE VOLONTARIO suddivisi in due progetti, le domande dovranno essere presentate entro il 26 LUGLIO ...   segue »

PRESENTATI I RISULTATI DEL PRIMO ANNO DEL PROGETTO "PRONTO BADANTE"07-04-2017  PRESENTATI I RISULTATI DEL PRIMO ANNO DEL PROGETTO "PRONTO BADANTE"
Presentati oggi a Pontedera, in un convegno presso la sala dell'Unione dei Comuni, i risultati del primo anno di attività del progetto "Pronto badante" che nel territorio della Valdera e della Val di Cecina è realizzato da un gruppo di associazioni ...   segue »

DUE POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE29-11-2016  DUE POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE
BANDO DI CONCORSO PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE REGIONALELa Misericordia di Pontedera mette a concorso 2 posti per lo svolgimento del SERVIZIO REGIONALE VOLONTARIO suddivisi in due progetti, il bando è stato prorogato e le domande possono ...   segue »

19-11-2016  UFFICI AMMINISTRATIVI CHIUSI LUNEDÌ 21 NOVEMBRE
Si avvisano iscritti ed utenti che gli uffici amministrativi della Misericordia di Pontedera presso la sede di Via Valtriani 30, lunedì 21 novembre rimarranno chiusi per lutto.   segue »

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA AMBULANZA05-11-2016  INAUGURAZIONE DELLA NUOVA AMBULANZA
Pomeriggio di festa per la Misericordia di Pontedera che invita tutti gli iscritti e la cittadinanza all'incontro alla saletta "Carpi" e all'inaugurazione della nuova ambulanza che completa il rinnovamento totale dei mezzi di emergenza a disposizione ...   segue »

30-10-2016  CELEBRAZIONI IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI
Il giorno 2 novembre, giornata di commemorazione dei fedeli defunti, alle ore 15 S.E.Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa, concelebrerà l'Eucarestia in suffragio dei defunti insieme a tutti i sacerdoti della città presso il ...   segue »

27-10-2016  SERVIZIO NAVETTA GRATUITO PER IL CIMITERO
In occasione delle celebrazioni dei defunti, la Misericordia mette a disposizione degli iscritti un servizio di navetta dalla propria sede al cimitero e viceversa. Il servizio è totalmente gratuito e sarà attivo tutti i giorni dal 29 ottobre ...   segue »

NUOVO CORSO PER SOCCORRITORI 19-10-2016  NUOVO CORSO PER SOCCORRITORI
Le Misericordie di Pontedera e Montecavoli organizzano un corso di formazione per Soccorritori Volontari di Livello Base ed Avanzato. Le lezioni si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Il Corso di Livello ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4