11-08-2016  LE GRADUATORIE PROVVISORIE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE
Martedì scorso si sono svolti i colloqui di selezione per i nostri 2 progetti di servizio civile nazionale in corso di avvio. Le graduatorie provvisorie sono affisse in sede e scaricabili da questa pagina.   segue »

09-07-2016  I VOLONTARI IN SERVIZIO PER LA NOTTE BIANCA 2016
Grande impegno anche della Misericordia per garantire a tutti una Notte Bianca gioiosa, ma tranquilla. Sono stati quasi venti i soccorritori, tra volontari e dipendenti, impegnati nelle ore della grande festa cittadina, con due ambulanze per l'emergenza ...   segue »

30-06-2016  C’È TEMPO FINO ALL’ 8 LUGLIO PER LE DOMANDE DEL SERVIZIO CIVILE
Prorogato fino a venerdì 8 luglio il termine per la presentazione delle domande di svolgimento del servizio civile nei progetti della Misericordia di Pontedera. Qui tutte le informazioni necessarie.   segue »

26-06-2016  DOMENICA DI FESTA ALLA MISERICORDIA
Oggi la Misericordia ha celebrato solennemente nel Duomo di Pontedera il rito della vestizione per dieci volontari. Anna, Antonietta, Giada, Ilaria, Martina, Massimo, Matteo, René, Rita e Sabrina hanno età e svolgono servizi diversi. Chi ...   segue »

AUGURI AGLI SPOSI11-06-2016  AUGURI AGLI SPOSI
Vittorio e Alessia, lui dipendente e lei volontaria dell'Associazione, si sono uniti in matrimonio. Ai giovani sposi e ai loro familiari gli auguri di tutta la Misericordia di Pontedera.   segue »

NUOVO BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE01-06-2016  NUOVO BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
BANDO DI CONCORSO PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE NAZIONALELa Misericordia di Pontedera mette a concorso 8 posti per lo svolgimento del SERVIZIO NAZIONALE VOLONTARIO suddivisi in due progetti, le domande dovranno essere presentate entro l' 8 LUGLIO 2016: Progetto: ...   segue »

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA DI PONTEDERA31-05-2016  IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA DI PONTEDERA
Questo che vedete è il nuovo sito della Misericordia di Pontedera. Oltre al rinnovamento indispensabile per corrispondere alle attuali specifiche tecniche del web, contiamo di farne uno strumento di comunicazione puntualmente aggiornato ed in grado ...   segue »

29-05-2016  ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE A SAN MINIATO
Si è conclusa domenica 28 maggio la tre giorni di esercitazione della Protezione Civile a San Miniato che ha visto impegnati anche cinque volontari della Misericordia di Pontedera. L'esercitazione, a livello regionale, è stata organizzata ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4]