CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE20-03-2018  CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
Inizierà Martedì 3 Aprile alle ore 21 e proseguirà con incontri a cadenza bisettimanale ogni martedì e giovedì il Corso Base per nuovi volontari di Protezione Civile organizzato dalla MIsericordia di Pontedera. Con ...   segue »

30-12-2017  I VOLONTARI INVITANO A LIMITARE I BOTTI
I volontari della Misericordia e il Nucleo Cinofilo hanno promosso una campagna di sensibilizzazione per invitare la popolazione a limitare l'uso dei petardi durante la serata di fine anno. Gli animali domestici e selvaggi vengono impauriti dal rumore ...   segue »

25-12-2017  BUON NATALE E AUGURI PER UN SERENO ANNO NUOVO
Il Signore che ci viene incontro ancora in questo Natale ci benedica. A Lui affidiamo i nostri progetti e le nostre speranze per l’anno che viene e ci doni il privilegio di riconoscerlo e incontrarlo nei poveri, nei malati, nelle sorelle e nei ...   segue »

I LIONS DONANO TRE TONNELLATE DI ALIMENTI ALLA MISERICORDIA23-12-2017  I LIONS DONANO TRE TONNELLATE DI ALIMENTI ALLA MISERICORDIA
Lunedì scorso volontari del Lions Club Pontedera, assieme al Presidente Fabrizio Fatticcioni, nonchè alla presenza del Presidente del ClubPontedera Valdera Cosimo Baldi, hanno consegnato tre tonnellate di derrate alimentari al Banco alimentare ...   segue »

APERTA FINO AL 6 GENNAIO LA MOSTRA DEI LAVORI DEL GRUPPO FEMMINILE20-12-2017  APERTA FINO AL 6 GENNAIO LA MOSTRA DEI LAVORI DEL GRUPPO FEMMINILE
Per chi non si accontenta di fare il solito regalo, torna anche quest'anno la Mostra mercato dei lavori creativi del Gruppo Femminile. La mostra resterà aperta in Piazza del Duomo, vicino alla fontana, fino al 6 gennaio e chi la visiterà ...   segue »

CELEBRAZIONI IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI27-10-2017  CELEBRAZIONI IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI
Mercoledì prossimo 2 novembre, giornata di commemorazione dei fedeli defunti, alle ore 15 S.E.Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa, concelebrerà l'Eucarestia in suffragio dei defunti insieme a tutti i sacerdoti della città ...   segue »

TRASPORTO GRATUITO AL CIMITERO PER GLI ISCRITTI27-10-2017  TRASPORTO GRATUITO AL CIMITERO PER GLI ISCRITTI
In occasione delle celebrazioni dei defunti, la Misericordia mette a disposizione dei propri iscritti un servizio di trasporto dalla sede in via Valtriani al cimitero e viceversa. Il servizio è totalmente gratuito e sarà attivo nei i giorni ...   segue »

LA FESTA DEL GRUPPO FRATRES PER I SUOI PRIMI 50 ANNI08-10-2017  LA FESTA DEL GRUPPO FRATRES PER I SUOI PRIMI 50 ANNI
Con la Santa Messa in Duomo e la premiazione dei donatori alla saletta "Carpi", stamani il Gruppo Fratres ha festeggiato i suoi primi 50 anni di presenza e di impegno a Pontedera. Dal 1967 i Donatori di Sangue costituiscono un presidio di carità ...   segue »

DAL NIDO AL VOLO06-09-2017  DAL NIDO AL VOLO
Un corso per stimolare consapevolezza e fornire strumenti pratici nell'acquisizione di competenze fondamentali come leadership, lavoro in squadra, responsabilità condivisa nella realizzazione degli obiettivi, gestione dei problemi. Se vuoi andare ...   segue »

CONSEGNATO STAMANI IL NUOVO FIAT QUBO A METANO29-07-2017  CONSEGNATO STAMANI IL NUOVO FIAT QUBO A METANO
La Misericordia di Pontedera rinnova il parco automezzi per i servizi sociali con l’obiettivo di una maggiore efficienza, confort e sicurezza, ma anche con attenzione alla riduzione dei consumi e delle emissioni dannose per l’ambiente. Per ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4