APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE24-08-2018  APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE
La Misericordia di Pontedera mette a disposizione 4 posti per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale. Le domande devono essere presentate entro il 28 settembre 2018. Il progetto: INFORMARE PER DARE Riguarda il settore ...   segue »

26-04-2018  UFFICI AMMINISTRATIVI CHIUSI LUNEDì 30 APRILE
Si avvisano iscritti ed utenti che gli uffici amministrativi della Misericordia di Pontedera presso la sede di Via Valtriani 30, lunedì 30 aprile rimarranno chiusi in occasione del ponte festivo del 1° maggio.   segue »

INAUGURATA LA NUOVA AREA CHIRURGICA AL SAN GIUSEPPE06-04-2018  INAUGURATA LA NUOVA AREA CHIRURGICA AL SAN GIUSEPPE
Inaugurata questa mattina, alla presenza dell'assessore regionale al Diritto alla Salute Stefania Saccardi, del sindaco Simone Millozzi, del direttore sanitario dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest Mauro Maccari e di molte altre autorità civili ...   segue »

#NONAVREIVOLUTOMA... LA RACCOLTA FONDI PER LA MENSA DELLA SOLIDARIETÀ27-03-2018  #NONAVREIVOLUTOMA... LA RACCOLTA FONDI PER LA MENSA DELLA SOLIDARIETÀ
La Mensa della Solidarietà della Misericordia di Pontedera è ormai per molti un sostegno indispensabile nel nostro territorio. Attraverso l’opera dei volontari, che si alternano nel servizio ogni giorno, nell'ultimo anno 398 persone ...   segue »

CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE20-03-2018  CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
Inizierà Martedì 3 Aprile alle ore 21 e proseguirà con incontri a cadenza bisettimanale ogni martedì e giovedì il Corso Base per nuovi volontari di Protezione Civile organizzato dalla MIsericordia di Pontedera. Con ...   segue »

30-12-2017  I VOLONTARI INVITANO A LIMITARE I BOTTI
I volontari della Misericordia e il Nucleo Cinofilo hanno promosso una campagna di sensibilizzazione per invitare la popolazione a limitare l'uso dei petardi durante la serata di fine anno. Gli animali domestici e selvaggi vengono impauriti dal rumore ...   segue »

25-12-2017  BUON NATALE E AUGURI PER UN SERENO ANNO NUOVO
Il Signore che ci viene incontro ancora in questo Natale ci benedica. A Lui affidiamo i nostri progetti e le nostre speranze per l’anno che viene e ci doni il privilegio di riconoscerlo e incontrarlo nei poveri, nei malati, nelle sorelle e nei ...   segue »

I LIONS DONANO TRE TONNELLATE DI ALIMENTI ALLA MISERICORDIA23-12-2017  I LIONS DONANO TRE TONNELLATE DI ALIMENTI ALLA MISERICORDIA
Lunedì scorso volontari del Lions Club Pontedera, assieme al Presidente Fabrizio Fatticcioni, nonchè alla presenza del Presidente del ClubPontedera Valdera Cosimo Baldi, hanno consegnato tre tonnellate di derrate alimentari al Banco alimentare ...   segue »

APERTA FINO AL 6 GENNAIO LA MOSTRA DEI LAVORI DEL GRUPPO FEMMINILE20-12-2017  APERTA FINO AL 6 GENNAIO LA MOSTRA DEI LAVORI DEL GRUPPO FEMMINILE
Per chi non si accontenta di fare il solito regalo, torna anche quest'anno la Mostra mercato dei lavori creativi del Gruppo Femminile. La mostra resterà aperta in Piazza del Duomo, vicino alla fontana, fino al 6 gennaio e chi la visiterà ...   segue »

CELEBRAZIONI IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI27-10-2017  CELEBRAZIONI IN SUFFRAGIO DEI DEFUNTI
Mercoledì prossimo 2 novembre, giornata di commemorazione dei fedeli defunti, alle ore 15 S.E.Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa, concelebrerà l'Eucarestia in suffragio dei defunti insieme a tutti i sacerdoti della città ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - 4