CIMITERO CHIUSO LUNEDÌ 18 NOVEMBRE17-11-2019  CIMITERO CHIUSO LUNEDÌ 18 NOVEMBRE
In osservanza dell'ordinanza del Sindaco di Pontedera per l'allerta meteo rossa, il Cimitero della Misericordia domani 18 novembre sarà chiuso per l'intera giornata. Sono comunque garantiti i servizi di sepoltura.   segue »

LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI AL CAMPOSANTO31-10-2019  LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI AL CAMPOSANTO
In questi giorni di particolare attenzione alla memoria dei nostri defunti, il camposanto della Misericordia è aperto con orario continuato dalle 8 alle 18 fino a domenica 4 novembre. Il 2 novembre, commemorazione di tutti i fedeli defunti, ...   segue »

I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA PER LA NOTTE BIANCA 201922-09-2019  I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA PER LA NOTTE BIANCA 2019
Anche quest'anno i volontari della Misericordia sono stati in strada per collaborare alla realizzazione della "Notte Bianca 2019" di Pontedera. Insieme con Anpas, CRI e i servizi dell'Azienda USL, hanno garantito la sicurezza e la protezione sanitaria ...   segue »

L'ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI24-05-2019  L'ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI
Si rende noto che è convocata l'ASSEMBLEA GENERALE a cui sono invitati a partecipare tutti gli iscritti, il giorno 18 giugno alle ore 12 all'oratorio S.Luigi in prima convocazione e, se necessario, il giorno 19 GIUGNO 2019 alle ore 17,30 presso ...   segue »

04-04-2019  VIA CRUCIS AL CIMITERO
Domani sera, alle ore 21,15, il Cimitero della Misericordia sarà aperto per la celebrazione della Via Crucis in suffragio dei defunti.   segue »

IL CIMITERO SARA' CHIUSO PER L'INTERA GIORNATA DEL 26 MARZO25-03-2019  IL CIMITERO SARA' CHIUSO PER L'INTERA GIORNATA DEL 26 MARZO
A causa dell’allerta meteo arancione per vento forte dalle 21 di stasera e fino alla mezzanotte di domani, il Cimitero della Misericordia rimarrà chiuso per l’intera giornata di domani martedì 26 marzo.   segue »

27-02-2019  I CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NEL 2018
A norma dell'articolo 1 comma 125 della legge 124 del 2017 (Codice del Terzo Settore) si pubblica l'elenco dei contributi e delle somme comunque percepite dalla Misericordia di Pontedera da amministrazioni  pubbliche nel corso dell'anno 2018. Si ...   segue »

INAUGURATA LA MOSTRA DEI LAVORI DEGLI STUDENTI PER IL CIMITERO22-12-2018  INAUGURATA LA MOSTRA DEI LAVORI DEGLI STUDENTI PER IL CIMITERO
Ieri pomeriggio è stata inaugurata la mostra dei disegni e dei bozzetti preparati dagli studenti del Liceo Artistico “F. Russoli” di Cascina e Pisa per la sistemazione dello spazio liturgico nella parte nuova del Cimitero della Misericordia. ...   segue »

LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE04-11-2018  LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE
AVVISO  PER LA SELEZIONE DI N. 1 OPERATORE PER I SERVIZI SANITARI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (Scadenza 8 novembre 2018) L’Associazione ricerca un candidato per la stipula di un contratto a tempo determinato come operatore per i servizi ...   segue »

NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI03-11-2018  NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI
Inizia lunedì 5 novembre il nuovo corso di formazione per Soccorritori Volontari organizzato dalla Misericordia di Pontedera. Le lezioni si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Imparare le basi del ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - 4 - 5