L'ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI24-05-2019  L'ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI
Si rende noto che è convocata l'ASSEMBLEA GENERALE a cui sono invitati a partecipare tutti gli iscritti, il giorno 18 giugno alle ore 12 all'oratorio S.Luigi in prima convocazione e, se necessario, il giorno 19 GIUGNO 2019 alle ore 17,30 presso ...   segue »

04-04-2019  VIA CRUCIS AL CIMITERO
Domani sera, alle ore 21,15, il Cimitero della Misericordia sarà aperto per la celebrazione della Via Crucis in suffragio dei defunti.   segue »

IL CIMITERO SARA' CHIUSO PER L'INTERA GIORNATA DEL 26 MARZO25-03-2019  IL CIMITERO SARA' CHIUSO PER L'INTERA GIORNATA DEL 26 MARZO
A causa dell’allerta meteo arancione per vento forte dalle 21 di stasera e fino alla mezzanotte di domani, il Cimitero della Misericordia rimarrà chiuso per l’intera giornata di domani martedì 26 marzo.   segue »

27-02-2019  I CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NEL 2018
A norma dell'articolo 1 comma 125 della legge 124 del 2017 (Codice del Terzo Settore) si pubblica l'elenco dei contributi e delle somme comunque percepite dalla Misericordia di Pontedera da amministrazioni  pubbliche nel corso dell'anno 2018. Si ...   segue »

INAUGURATA LA MOSTRA DEI LAVORI DEGLI STUDENTI PER IL CIMITERO22-12-2018  INAUGURATA LA MOSTRA DEI LAVORI DEGLI STUDENTI PER IL CIMITERO
Ieri pomeriggio è stata inaugurata la mostra dei disegni e dei bozzetti preparati dagli studenti del Liceo Artistico “F. Russoli” di Cascina e Pisa per la sistemazione dello spazio liturgico nella parte nuova del Cimitero della Misericordia. ...   segue »

LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE04-11-2018  LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE
AVVISO  PER LA SELEZIONE DI N. 1 OPERATORE PER I SERVIZI SANITARI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (Scadenza 8 novembre 2018) L’Associazione ricerca un candidato per la stipula di un contratto a tempo determinato come operatore per i servizi ...   segue »

NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI03-11-2018  NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI
Inizia lunedì 5 novembre il nuovo corso di formazione per Soccorritori Volontari organizzato dalla Misericordia di Pontedera. Le lezioni si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Imparare le basi del ...   segue »

L'OMAGGIO DEL PRESIDENTE ALLA TOMBA DI GRONCHI18-10-2018  L'OMAGGIO DEL PRESIDENTE ALLA TOMBA DI GRONCHI
La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Pontedera, per commemorare la figura del Presidente emerito Giovanni Gronchi in occasione del 40° anniversario della morte, è iniziata con un omaggio privato alla tomba del politico ...   segue »

UN NUOVO MEZZO PER I TRASPORTI SOCIALI14-10-2018  UN NUOVO MEZZO PER I TRASPORTI SOCIALI
Grazie al generoso contributo di aziende, società e associazioni del territorio, la Venerabile Arciconfraternita di Misericordia è in grado di mettere a disposizione dei propri volontari, per il servizio ai cittadini di Pontedera, un nuovo ...   segue »

APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE24-08-2018  APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE
La Misericordia di Pontedera mette a disposizione 4 posti per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale. Le domande devono essere presentate entro il 28 settembre 2018. Il progetto: INFORMARE PER DARE Riguarda il settore ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - 4 - 5