LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE04-11-2018  LA MISERICORDIA CERCA UN'AUTISTA SOCCORRITORE
AVVISO  PER LA SELEZIONE DI N. 1 OPERATORE PER I SERVIZI SANITARI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (Scadenza 8 novembre 2018) L’Associazione ricerca un candidato per la stipula di un contratto a tempo determinato come operatore per i servizi ...   segue »

NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI03-11-2018  NUOVO CORSO BLS PER SOCCORRITORI
Inizia lunedì 5 novembre il nuovo corso di formazione per Soccorritori Volontari organizzato dalla Misericordia di Pontedera. Le lezioni si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Imparare le basi del ...   segue »

L'OMAGGIO DEL PRESIDENTE ALLA TOMBA DI GRONCHI18-10-2018  L'OMAGGIO DEL PRESIDENTE ALLA TOMBA DI GRONCHI
La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Pontedera, per commemorare la figura del Presidente emerito Giovanni Gronchi in occasione del 40° anniversario della morte, è iniziata con un omaggio privato alla tomba del politico ...   segue »

UN NUOVO MEZZO PER I TRASPORTI SOCIALI14-10-2018  UN NUOVO MEZZO PER I TRASPORTI SOCIALI
Grazie al generoso contributo di aziende, società e associazioni del territorio, la Venerabile Arciconfraternita di Misericordia è in grado di mettere a disposizione dei propri volontari, per il servizio ai cittadini di Pontedera, un nuovo ...   segue »

APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE24-08-2018  APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE
La Misericordia di Pontedera mette a disposizione 4 posti per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale. Le domande devono essere presentate entro il 28 settembre 2018. Il progetto: INFORMARE PER DARE Riguarda il settore ...   segue »

26-04-2018  UFFICI AMMINISTRATIVI CHIUSI LUNEDì 30 APRILE
Si avvisano iscritti ed utenti che gli uffici amministrativi della Misericordia di Pontedera presso la sede di Via Valtriani 30, lunedì 30 aprile rimarranno chiusi in occasione del ponte festivo del 1° maggio.   segue »

INAUGURATA LA NUOVA AREA CHIRURGICA AL SAN GIUSEPPE06-04-2018  INAUGURATA LA NUOVA AREA CHIRURGICA AL SAN GIUSEPPE
Inaugurata questa mattina, alla presenza dell'assessore regionale al Diritto alla Salute Stefania Saccardi, del sindaco Simone Millozzi, del direttore sanitario dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest Mauro Maccari e di molte altre autorità civili ...   segue »

#NONAVREIVOLUTOMA... LA RACCOLTA FONDI PER LA MENSA DELLA SOLIDARIETÀ27-03-2018  #NONAVREIVOLUTOMA... LA RACCOLTA FONDI PER LA MENSA DELLA SOLIDARIETÀ
La Mensa della Solidarietà della Misericordia di Pontedera è ormai per molti un sostegno indispensabile nel nostro territorio. Attraverso l’opera dei volontari, che si alternano nel servizio ogni giorno, nell'ultimo anno 398 persone ...   segue »

CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE20-03-2018  CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
Inizierà Martedì 3 Aprile alle ore 21 e proseguirà con incontri a cadenza bisettimanale ogni martedì e giovedì il Corso Base per nuovi volontari di Protezione Civile organizzato dalla MIsericordia di Pontedera. Con ...   segue »

30-12-2017  I VOLONTARI INVITANO A LIMITARE I BOTTI
I volontari della Misericordia e il Nucleo Cinofilo hanno promosso una campagna di sensibilizzazione per invitare la popolazione a limitare l'uso dei petardi durante la serata di fine anno. Gli animali domestici e selvaggi vengono impauriti dal rumore ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - 4