POLIAMBULATORIO SAN GIUSEPPE

POLIAMBULATORIO SAN GIUSEPPE

Il Poliambulatorio San Giuseppe è nato per dare un'opportunità in più riguardo al mantenimento della salute e del benessere fisico ai cittadini del comprensorio della Valdera. Si tratta di un punto di riferimento sanitario, recentemente rinnovato nel Centro San Giuseppe, pluri-specialistico ed odontoiatrico in cui poter trovare, senza lunghi tempi di attesa, medici di alto livello professionale in grado di garantire ai propri pazienti un servizio medico completo - dalla prevenzione, alla diagnosi, alla terapia.

L’obiettivo del poliambulatorio è la cura della persona, considerata non solo e semplicemente un “paziente” ma una persona appunto, bisognosa di risposte non solo sanitarie, ma di attenzione, accompagnamento, relazione. Tutto ciò viene realizzato attraverso la ricerca e lo sviluppo di una rete unica e completa, di servizi sanitari eccellenti, garantita da un marchio di qualità e da tariffe accessibili.

Queste le attività specialistiche offerte: cardiologia, oculistica, ginecologia, radiologia, neurologia, chirurgia, neurochirurgia, pediatria, neuropsichiatria infantile, pedagogia, osteopatia, gastroenterologia, otorinolaringoiatria, dietologia, allergologia, urologia, endocrinologia, logopedia, geriatria, ortopedia, dermatologia, psichiatria, psicologia, psicoterapia, urologia, pneumatologia, reumatologia, chirurgia cardio-vascolare, medicina interna, medicina legale, podologia, ortodonzia ed odontoiatria,  e fisiatria.

Per informazioni e prenotazioni telefono 0587 351980 (dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 11,30 - dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20)

Il sito del Poliambulatorio San Giuseppe

Tags: -