ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO E IL COLLEGIO DEI REVISORI

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO E IL COLLEGIO DEI REVISORI

01-07-2017   

Si sono concluse, dopo un lungo scrutinio per le molte preferenze espresse, le elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori della Misericordia di Pontedera.

Malgrado il periodo estivo c’è stata una buona partecipazione degli iscritti con un aumento del 36% dei votanti, rispetto a tre anni fa. Hanno partecipato al voto 268 iscritti, 148 confratelli e 120 consorelle.

Il nuovo Consiglio sarà composto da: Antonio Aragosa, Renzo Bartoli, Valter Busdraghi, Rossano Caglieri, Mauro Cassioli, Francesco Finisguerra, Mascia Giachetti, Paolo Giusti, Matteo Leggerini, Renato Lemmi, Maurizio Lupi, Pier Luigi Macchioni Gotti, Luciano Marconcini, Pier Luigi Masi, Andrea Moroni, Giorgio Mostardi, Sauro Panatta, Domenico Pandolfi, Annalisa Panicucci e Giovanni Pinori.

Gli iscritti hanno eletto anche i Revisori che sono: Massimo Cacciuttolo, Francesco Della Santina e Daniela Pisani Degl’Innocenti.

Entro la settimana il presidente della Commissione Elettorale Franco Fulceri convocherà la prima riunione del Consiglio per l’elezione del Governatore.

Tags: Elezioni, consiglio, revisori, iscritti