DUE POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE
29-11-2016
Condividi
Invia
Stampa
BANDO DI CONCORSO PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE REGIONALE
La Misericordia di Pontedera mette a concorso 2 posti per lo svolgimento del SERVIZIO REGIONALE VOLONTARIO suddivisi in due progetti, il bando è stato prorogato e le domande possono essere presentate fino al 12/01/2017:
Settore: Assistenza Area di intervento: Assistenza e soccorso in ambito sociale e sanitario.
Ore settimanali: 30
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PUO' ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ON LINE, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.
Non possono presentare domanda i giovani che:
- Già presta o abbia svolto attività di servizio civile nazionale o regionale in Toscana o in altra regione in qualità di volontario, ovvero che abbia interrotto il servizio prima della scadenza prevista, ad eccezione di coloro che hanno cessato il servizio per malattia, secondo quanto previsto dall’art. 11 comma 3 della L.R. 35/06;
- Abbia avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi con l’Ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o collaborazione retribuita a qualunque titolo.
Durata del servizio: otto mesi
Trattamento economico: € 433,80 mensili
PER INFORMAZIONI :Ven. Arc. di Misericordia di Pontedera telefono 0587-52021 - mail: misericordia@misericordiapontedera.it
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: Può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.
NUOVA SCADENZA DOMANDE: 12 gennaio 2017 Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Tags: servizio civile regionale, regione toscana, bando